Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Centenario di Fatima

Centenario di Fatima
testata_newsletter

Newsletter dell'Associazione Tradizione Famiglia Proprietà — Maggio 2017 — 1

 

{share:facebook}   {share:twitter}

 

13 maggio:

centenario di Fatima

 

        Gentile ,     

       

         Un giorno come oggi, il 13 maggio 1917, la Madonna appariva ai tre pastorelli a Cova da Iria, in Portogallo. Il suo messaggio è stato qualificato da Papa Benedetto XVI “il più profetico delle apparizioni moderne”.

         Al cuore del messaggio, il famoso “segreto di Fatima”, composto da tre parti, l’ultima delle quali fu rivelata soltanto nel 2000.

         Interpellata circa il “terzo segreto di Fatima”, la veggente suor Lucia rispose che si riferiva a quella parte del secondo segreto che parlava degli “errori della Russia”. Un chiaro riferimento al comunismo sovietico.

         Più di uno afferma ora che, essendo morto il socialismo reale, Fatima è ormai una profezia compiuta e, dunque, superata. Niente di più falso. Gli “errori della Russia” non sono scomparsi. Si sono solo trasformati. Al socialismo reale è subentrato il “marxismo culturale”.

         Proprio a questo argomento è stato dedicato un importante convegno, promosso dall’Associazione Luci sull’Est, e tenutosi la scorsa settimana a Roma nel Pontificio Istituto Agustinianum.

         Per commemorare il centenario della prima apparizione della Madonna, offriamo ai nostri cari lettori il testo dell’intervento della dott.ssa Anca Maria Cernea, vice-presidente dei Medici Cattolici di Bucarest, Romania, intitolato: Il messaggio di Fatima, una prospettiva dall’Est.

http://www.atfp.it/biblioteca/convegni-e-conferenze/1297-il-messaggio-di-fatima-una-prospettiva-dall-est

 

firma loredopicc                                                                                                                            Julio Loredo

 

 

        P.S. Anche quest’anno le TFP europee realizzeranno un’Università Estiva nel castello di Niepolomice, in Polonia. Accludo una versione digitale del programma, nel caso foste interessati a parteciparvi. Per informazioni, inviateci una mail, oppure telefonate al 348-3812471.

          Per eventuali libere offerte all'Associazione: http://www.atfp.it/donazioni 
 

 

© Associazione Tradizione Famiglia Proprietà, Viale Liegi 44, 00198 Roma. Direttore responsabile: Julio Loredo. Questa Newsletter ha carattere meramente informativo. Se non desidera riceverla più, basta cliccare qui Cancellati. Per qualsiasi informazione inviate una mail a info@atfp.it