Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Preghiera per affrettare il trionfo del Cuore Immacolato di Maria

 

 

O Cuore Immacolato di Maria, Santa Madre di Dio e nostra tenera Madre, guarda l'angoscia in cui vive tutta l'umanità a causa della diffusione del materialismo, dell'empietà e della persecuzione della Fede Cattolica.

Ai nostri giorni, il Corpo Mistico di Cristo sta sanguinando da tante ferite causate all'interno della Chiesa dalla diffusione impunita delle eresie, dalla giustificazione dei peccati contro il sesto comandamento, dalla ricerca del regno della terra piuttosto che di quello del cielo, dagli orrendi sacrilegi contro la Santissima Eucaristia, specialmente attraverso la pratica della Comunione sulla mano, e dalla modificazione protestante della celebrazione della Santa Messa.

In mezzo a queste prove è apparsa la luce della consacrazione della Russia al tuo Cuore Immacolato da parte del Papa, in unione con i vescovi del mondo. A Fatima chiedesti la Comunione riparatrice nei primi sabati del mese. Implora il tuo Divin Figlio di concedere una grazia speciale al Papa, affinché approvi la Comunione riparatrice nei primi sabati.

Possa Dio Onnipotente affrettare il tempo in cui la Russia si convertirà all'unità cattolica, all'umanità sarà concesso un tempo di pace, e alla Chiesa sarà concesso un autentico rinnovamento nella purezza della Fede Cattolica, nella sacralità del culto divino, e nella santità della vita cristiana. O Mediatrice di tutte le grazie, o Regina del Santissimo Rosario, e nostra dolce Madre, volgi i tuoi occhi di misericordia verso di noi e ascolta benignamente questa nostra fiduciosa preghiera. Amen.

+ Athanasius Schneider

 

Traduzione a cura di Tradizione Famiglia Proprietà – Italia.